Scopri come attenuare le rughe con la fisio-estetica -

Scopri come attenuare le rughe con la fisio-estetica

Se non ami la chirurgia plastica, puoi attenuare le rughe e tonificare la pelle del volto con la fisio-estetica .

Non è difficile immaginare una persona che con regolarità va in palestra a fare allenamenti mirati alla tonificazione del corpo! Esercizi mirati, faticosi e ripetuti con frequenza, danno dopo circa 3 mesi di impegno costante, risultati visibili sul fisico. Ma è molto più inusuale immaginare una persona che si dedica alla tonificazione dei muscoli del viso.

Scopri il percorso viso del Metodo Bella Fuori

Il percorso del PROGRAMMA FISIOESTETICO VISO del Metodo Bella Fuori si sviluppa in sole 5 sedute, una alla settimana e prosegue con un mantenimento mensile.

Viene abbinato a un percorso di ginnastica facciale di 5/6 minuti da fare a casa davanti allo specchio con regolarità almeno bisettimanale.

E’ richiesta una scrupolosa BEAUTY ROUTINE che verrà specificata ad ogni seduta dall’operatrice in cabina che ad ogni appuntamento inizierà con detersione scub e ne ricorderà l’importanza fondamentale per il mantenimento di una pelle pulita sana e luminosa.

Troverai presto riscontro fra amici colleghi e parenti che noteranno il cambiamento nel turgore dello zigomo come nella definizione dell’ovale del viso. Avrai meno rughe, quindi un viso più giovane e un aspetto più fresco.

Le manualità si eseguono con un semplice olio con funzioni ossigenanti e decongestionanti della linea cosmetica già presente presso il centro estetico, con funzione di scorrimento delle manualità che risultano nel complesso pinzate e molto avvolgenti. Molto utile è concludere il trattamento con 15′ di Ossigenoterapia.

Quindi tutti i muscoli di viso, collo e decolleté verranno allenati per tonificarsi e il metodo fisio-estetico Bella Fuori contribuirà ad attenuare le rughe.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers