Unicità del metodo - Bella Fuori | Metodo per tonificare e modellare corpo e viso

Il principio

Il principio del metodo Bella Fuori è di educare le cellule adipose a pensare da attive e tonificare la muscolatura del viso e del corpo.

Lavorando con tecniche particolari, si detossinano e ossigenano i tessuti, si riattiva la circolazione, si sbloccano i blocchi energetici, si attiva il metabolismo e l’effetto diventa evidente esteriormente: la figura si armonizza, i pannicoli si sciolgono, la pelle è tonica, luminosa, fresca, le rughe del volto si spianano e i risultati sono duraturi nel tempo.

come dimagrire velocemente bella fuori

I trattamenti

Il metodo Bella Fuori si basa su un ciclo ripetuto di massaggi fisio-estetici viso e corpo finalizzati a risvegliare l’azione cellulare.
I trattamenti vanno abbinati ad uno stile di vita che ti verrà illustrato attraverso la sezione dedicata del sito in cui troverai video e schede relative all’attività fisica, all’alimentazione e all’allenamento mentale.

Ti aiuteremo a trovare la migliore versione di te attraverso un nuovo approccio alla nutrizione e al movimento. Tutto questo non in maniera drastica e forzata, ma lasciandoti il tempo necessario per acquisire le nuove abitudini, affinché diventi una componente consolidata e naturale nella quotidianità e non un impegno imposto.

trattamenti viso

L’unicità della fisio-estetica: i risultati rimangono per SEMPRE

Scopri il centro più vicino a te

    Dove abiti?

    In quale provincia?

    Indirizzo

    Sei un’estetista e vuoi proporre il metodo alle tue clienti? Compila il form qui sotto

    Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency